Il portale del software

Sicurezza dei contenuti: Trend Micro e Cisco

di Amministrazione SOFTWARE.IT

Il nuovo modulo per la sicurezza dei contenuti è l’ultimo risultato della partnership che mira all'integrazione dell'intelligence e del software di sicurezza all'interno delle infrastrutture di rete.

Trend Micro ha annunciato nuove proposte dedicate alla famiglia delle unità Cisco Adaptive Security Appliance (ASA) 5500 Series per offrire alle aziende una protezione personalizzata e completa contro una varietà di minacce informatiche. L'unità Cisco ASA 5500 Series Content Security and Control Security Services Module (CSC-SSM) è la più recente proposta sviluppata dalle due società: si tratta di una modulo hardware che implementa tecniche di prevenzione universale delle minacce e controllo dei contenuti alla periferia della rete attivando i servizi antivirus, anti-spyware, anti-spam, anti-phishing, di filtraggio e blocco degli URL e di filtraggio dei contenuti messi a punto da Trend Micro. Questa proposta completa inoltre un altro ventaglio di servizi avanzati Cisco ASA 5500 Series comprendenti firewall, sistemi per la prevenzione delle intrusioni e reti VPN (Virtual Private Network).

Supportata dalla struttura TrendLabs di Trend Micro, l'unità CSC-SSM riceve in tempo reale dati di intelligence che aiutano a proteggere i clienti dai contenuti pericolosi. Il modulo fornisce ai clienti Cisco ASA la flessibilità necessaria per difendersi contro minacce complesse e imprevedibili attraverso un'unica appliance gestita.


Per gentile concessione di i-dome.com


:: Nessun Allegato ::